+39 0835 55 30 01
LUN - VEN - 09:00 - 18:00
Ferrandina loc. Macchia (MT) - Italy

NOTIZIE

Impes Service s.p.a. > Notizie > Punti Sicurezza
Punti Sicurezza

Giuseppe Lomartire ed Emanuele Chiochia, nostri colleghi del cantiere Impes Service presso la Raffineria di Taranto, hanno ricevuto 3 punti bonus ciascuno sul Sicurometro da parte dell’Eni nell’ambito dei lavori per la fermata MTA 2021. Il riconoscimento è stato conferito ai due lavoratori per aver gestito ottimamente un’attività non sicura. Su un ballatoio d’impianto privo di battipiede erano presenti parti meccaniche che sarebbero potute cadere col rischio di colpire lavoratori presenti sotto, pertanto i colleghi hanno sospeso l’attività allontanando i lavoratori, rimuovendo il materiale presente sul ballatoio e garantendo così la qualità del lavoro nel rispetto degli obiettivi di sicurezza.

I lavoratori hanno dichiarato: “Quando ci siamo accorti del potenziale rischio di caduta materiali dall’alto, siamo intervenuti immediatamente per salvaguardare l’incolumità dei nostri colleghi che operavano sotto”.

Complimenti da tutti noi colleghi della Impes Service a Giuseppe ed Emanuele per il premio ricevuto, ed un “grazie” per il loro impegno in tema di sicurezza.

FORNITORI
Hai una azienda che opera nelle nostre aree di attivita? Proponi i tuoi servizi per diventare un nostro fornitore.
CLIENTI
Sei interessato ai nostri settori di intervento? Contattaci per usufruire dei nostri servizi.
LAVORA CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate, vuoi sottoporre la tua candidatura?
© 2021 Impes Service Spa - Tutti i diritti riservati. Realizzato da Elabora Next - Privacy & Cookies