+39 0835 55 30 01
LUN - VEN - 09:00 - 18:00
Ferrandina loc. Macchia (MT) - Italy

NOTIZIE

Impes Service s.p.a. > Notizie > HSE Tour cantiere di Brindisi
HSE Tour cantiere di Brindisi

Si è svolto presso il nostro cantiere di Brindisi all’interno dello stabilimento Versalis l’HSE Tour, l’incontro tra i rappresentanti Versalis, SCC e Impes Service per discutere delle tematiche contenute nel Patto della Sicurezza ed Ambiente.
Presenti per Impes Service il DFS Gianfranco Apostolo e il Site Manager Teodoro Cucinelli, oltre allo staff HSE del cantiere.
Il Referente SCC ha evidenziato il consueto buon andamento dell’impresa sugli aspetti Sicurezza e Ambiente, che ha raggiunto anche quest’anno un elevato score sull’indice IPSm.
Con l’occasione, è stato ribadita l’importanza di un attaggiamento proattivo sui temi HSE da parte di tutti, segnalando gli eventi sia relativi alle condizioni al contorno dell’impianto o dell’area di lavoro, ma principalmente riguardo le fasi lavorative. Inoltre, data la vasta esperienza di Impes Service in cantieri di costruzione esteri con diversi committenti, la stessa si è impegnata a condividere le best practices come spunto di miglioramento per le procedure del sito di Brindisi.
Come sempre, i Safety Tour sono importanti strumenti utili a condividere informazioni per migliorare ulteriormente i già ottimi standard HSE, ed imparare dalle esperienze di ognuno per farne patrimonio condiviso a vantaggio di tutti.

FORNITORI
Hai una azienda che opera nelle nostre aree di attivita? Proponi i tuoi servizi per diventare un nostro fornitore.
CLIENTI
Sei interessato ai nostri settori di intervento? Contattaci per usufruire dei nostri servizi.
LAVORA CON NOI
Siamo sempre alla ricerca di figure professionali qualificate, vuoi sottoporre la tua candidatura?
© 2024 Impes Service Spa - Tutti i diritti riservati. Realizzato da Elabora Next - Privacy & Cookies